Anticipazioni Uomini e Donne: ex tronista, pazzo di Valentina Dallari, torna per corteggiarla

Anticipazioni Uomini e Donne – Valentina Dallari è la nuova tronista di Uomini e Donne. Bellissima, mora e molto giovane con i suoi 21 anni, Valentina Dallari è stata scelta dalla redazione del programma di Maria De Filippi per sostituire Teresa Cilia, oggi felicemente fidanzata con Salvatore Di Carlo. La decisione di puntare su Valentina Dallari, tuttavia, ha già diviso il pubblico mentre un ex tronista del programma di Maria De Filippi è entusiasta della scelta.

anticipazioni uomini e donne luca viganò e valentina dallariANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: EX TRONISTA PAZZO DI VALENTINA DALLARI

C’è un tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne che è già pazzo della bellissima Valentina Dallari. Si tratta di Luca Viganò che, dopo la fine della storia con Luce Barucchi è attualmente single. A rivelare l’interesse dell’ex tronista per Valentina è un altro volto storico del programma di Maria De Filippi, Eugenio Colombo.

Il compagno di Francesca Del Taglia, infatti, su Instagram, ha pubblicato la conversazione avuta con Luca Viganò. Eugenio ha chiesto all’amico se avesse visto la nuova tronista. La sua risposta è stata: “Mamma mia lascia stare, meravigliosa. Gnocca”. Eugenio, allora, ha invitato Luca Viganò a tornare a Uomini e Donne per corteggiarla.

L’ex tronista prima ha risposto con dei punti di sospensione e poi ha aggiunto: “La vita è strana”.

 

Impostazioni privacy