Elena Santarelli, grassa e magra a confronto: le foto

Elena Santarelli, sempre bellissima e in splendida forma, avrebbe in realtà un segreto di bellezza. Il merito dell’invidiabile forma fisica della Santarelli, infatti, sarebbe di alcune pillole miracolose che avrebbero permesso alla moglie di Bernardo Corradi di perdere nove chili in un mese.

ELENA SANTARELLI: DA GRASSA A MADRA MA E’ UNA BUFALA

In realtà, si tratta di una bufala. Elena Santarelli non è mai stata grassa e, soprattutto, non ha mai assunto pillole miracolose che le hanno permesso di perdere ben nove chili in un mese. Si tratta di una bufala che è stata smascherata dalla stessa Elena Santarelli su Instagram. Due scatti a confronto (grassa e magra) di cui uno falso, pubblicati su Facebook per una pubblicità non veritiera: “Ragazze non credete a queste pillole miracolose…”, scrive.

Nella foto falsa, si vede una ragazza con problemi di peso a cui con un ritocco è stato aggiunto il viso della showgirl e nell’altro la Santarelli in splendida forma. “C’è’ una tizia su Facebook Che dice Che ho perso 9kg con delle pillole miracolose…ovviamente non ho mai preso delle pillole e la tizia e’ una mitomane. ragazze non credete a queste pillole miracolose (andate da un dietologo se proprio volete dimagrire) a me viene da ridere.. #pazzie”, commenta.

E negli scatti successivi, Elena Santarelli aggiunge: “Magari ora capite meglio…perché qualcuno ancora non ha Capito ,la prima foto e’ un fotomontaggio,la seconda e la terza sono vere..cioè sono IO!la tizia sostiene Che io grazie a queste pillole miracolose sono diventata cosi perdendo 9kg… la mia forma fisica è frutto di sacrifici e buona alimentazione e tanta sana felicità. Quando voglio dimagrire non uso questi mezzi… mi rivolgo a personale specializzato e competente ;-)… questa chiamasi bufala”. 

 

Impostazioni privacy