Leonardo Greco e Diletta Pagliano, amore al capolinea: stavolta sul serio!

Amore finito per l’ennesima volta per una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Leonardo Greco e Diletta Pagliano che, dopo aver provato a ricucire i pezzi di un rapporto logorato dal tempo, si sono detti addio definitivamente.

Leonardo-Greco e Diletta-PaglianoLEONARDO GRECO E DILETTA PAGLIANO SI SONO LASCIATI

Leonardo Greco e Diletta Pagliano erano tornati insieme a marzo del 2014. Tutto sembrava andare liscio e per loro si parlava anche di matrimonio ma ieri sera è arrivata la notizia della rottura. A comunicarlo è il sito Isa e Chia che scrive: “Leonardo Greco ha lasciato nuovamente Diletta Pagliano, dopo 11 mesi e a pochi giorni dal 4° anno dalla scelta. Lui l’avrebbe lasciata per i soliti motivi: appena arriva il momento di portare il rapporto a un livello superiore ecco la solita fuga. Da una settimana, lui fa l’uccello libero di bosco e lei è praticamente senza casa da due giorni, si sta un po’ arrangiando dai parenti, la solita batosta. Deve fare in modo che sia l’ultima. Dare 5 anni della tua età più bella ad un uomo così infantile e vuoto di contenuti è troppo. Basta. Non c’è stato un tradimento, solo lei distrutta e lui che esce e si intrattiene con amici e amiche con battute e foto non da uomo fidanzato fino a lunedì. Le solite, insomma”.

A confermare la notizia è anche Leonardo Greco che su Facebook ha scritto: “Alle volte, dopo aver provato e riprovato bisogna fermarsi e capire che anche con tutto il bene del mondo che si può volere a una persona si deve dire basta. Il percorso finisce qui, non siamo in grado di andare oltre… Colpe, non colpe trovano il tempo che trovano. Le diversità… sono quelle a far la differenza. Riprendiamo la strada e resettiamo un po’ tutto”.

Impostazioni privacy