C’è posta per te: stasera ospiti Maria e Gonzalo de “Il Segreto”, conosciamoli meglio

 

Questa sera, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con lo show, campione d’ascolti, di Maria De Filippi ovvero C’è posta per te. Ospiti della terza puntata, oltre a Mara Venier, saranno Maria e Gonzalo de “Il Segreto” che sono pronti ad emozionarsi con il pubblico italiano proprio come fece durante la prima puntata Alex Gadea ossia Tristan Castro della soap spagnola. Ma chi sono nella realtà Maria e Gonzalo? Conosciamoli meglio.

c''è posta per te maria e gonzaloC’E’ POSTA PER TE: OSPITI MARIA E GONZALO DE IL SEGRETO

Maria e Gonzalo sono i protagonisti della seconda stagione de Il Segreto, in onda in questo periodo in Italia e che in Spagna è già stata trasmessa. Sono i protagonisti di una bellissima storia d’amore piuttosto travagliata che tra inganni  e mille sotterfugi riuscirà a trionfare solo dopo molto tempo.

Maria Castaneda è interpretata dalla giovane attrice spagnola Loreto Mauleon. Nata nel 1988 a San Sebastian, Loreto, pur avendo la passione per la recitazione, timorosa di non riuscire a raggiungere il successo, non abbandona gli studi e si laurea in ingegneria civile.

La sua carriera inizia quasi per caso quando entra in uno studio di doppiaggio innamorandosi del mondo della recitazione. Inizia quindi a partecipare a diversi provini fino a quando arriva la grande occasione di interpretare Maria Castaneda ne “Il Segreto”. Un ruolo studiato su di lei che le ha regalato il successo prima in patria e ora in Italia.

Gonzalo, invece, è interpretato da Jordi Coll, un attore spagnolo di 29 anni. Ne “Il Segreto” interpreta Martin Castro, il figlio di Pepa e Tristan che torna dopo molti anni a Puente Vejo nascondendo la sua vera identità e rivelandola solo a Don Anselmo e Tristan. Per mantenere il segreto si chiamerà Don Gonzalo.

Jordi Coll non è solo un attore ma un artista a 360 gradi. Sa cantare e ballare e ha partecipato a diversi musical. Il vero successo, però, è arrivato con la televisione, prima con Infidelis e poi con Il Segreto.

 

Impostazioni privacy