Kate Middleton, parla il fratello James: “È frustrante vivere nella sua ombra”

Vivere all’ombra della futura regina d’Inghilterra non è assolutamente facile. Lo assicura James, fratello di Kate Middleton che ha raccontato alcuni retroscena della sua vita in un’intervista al magazine TheYoungDirector rivelando di dover faticare il doppio per togliersi di dosso l’etichetta di “fratello di”.

Schermata-2015-01-31-alle-01_18_29-586x478KATE MIDDLETON, PARLA IL FRATELLO JAMES

Sì, è davvero frustrante essere il fratello di Kate Middleton. Lavoro molto duramente e vorrei essere considerato proprio come chiunque altro abbia un’attività e ci si dedichi ogni giorno anima e corpo. Questo non sempre succede per via della mia ingombrante parentela. So di essere il fratello di una persona molto importante ma, alla fine dei conti, sono James, solo James“, ha dichiarato il fratello della Duchessa di Cambridge.

Dopo aver espresso il suo amore per il piccolo George e di essere il migliore zio del mondo per lui, James Middleton ha parlato della propria personale battaglia contro la dislessia che lo affligge dalla nascita: “Prima di tutto, non ero certo di poter arrivare alla laurea e poi sapevo già di voler avviare una mia attività in proprio”.

 

 

 

Impostazioni privacy