Anticipazioni Beautiful dal 2 al 6 febbraio: Ridge smaschera Bill

Pronti per una nuova settimana di Beautiful? Alle 13.40, su canale 5, torna l’appuntamento con la famosa soap americana che, anche questa settimana, promette grandi colpi di scena ma cosa succederà esattamente nei nuovi episodi? Noi di Sologossip siamo pronti per rivelarvi tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIUL 2 FEBBRAIO

Hope propone a Wyatt di tornare a lavorare alla Forrester e il giovane accetta con grande entusiasmo. Carter chiede a Maya di raccontargli tutta la verità così lei confessa di aver cercato di sedurre Rick nella sauna. Stanca del suo comportamento, Carter decide di porre fine al fidanzamento. Ridge comincia a ricordare qualcosa dell’incidente ed è sempre più convinto che qualcuno abbia organizzato un piano contro di lui.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 3 FEBBRAIO

Bill e Brooke tornano a parlare di matrimonio. Spencer vorrebbe sposarsi il prima possibile. Ridge, intanto, ricorda tutto dell’incidente, anche che a guidare l’elicottero era Justin. Capisce così che dietro tutto c’è Bill così corre da lui accusandolo di essere il colpevole mentre nell’altro ufficio, Justin ed Alison cercano di cancellare tutte le prove.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 4 FEBBRAIO

Ridge accusa Bill di aver tentato di ucciderlo mentre Justin e Alison gli reggono il gioco. Deacon va da Hope e la vuole aiutare a scoprire la verità. Ridge cerca con Katie delle prove per incastrare Bill. Deacon cerca di sedurre Allison per carpire qualche informazione utile. Scopre così che l’elicottero di Bill si trova sullo yatch ad Abu Dhabi e che Justin è il suo pilota personale. Bill, intanto, organizza il matrimonio a Catalina.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 5 FEBBRAIO

Bill e Brooke, per sposarsi il prima possibile, devono recarsi a Catalina per controllare tutto. Ridge cerca d’impedire le nozze così quando Bill sale sull’elicottero scopre che alla guida c’è proprio lo stilista. Hope presenta Ivy a Wyatt, la cugina australiana che si occuperà dei gioielli con lui.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 FEBBRAIO

Ridge cerca di far confessare a Bill che ha tentato di ucciderlo mentre Katie cerca di convincere Brooke a non partire. Alla Forrester, intanto, c’è una nuova squadra a lavoro: Hope, Ivy, nipote di Eric e Wyatt, il quale mostra segretamente il diamnte blu.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 FEBBRAIO

Wyatt regala a Hope il diamante avuto in eredità da Ricardo Montemayor, i due si abbracciano mentre Ivy riprende la scena con il cellulare. Ridge ottiene da Bill la confessione e racconta tutto a Katie e Brooke che ne resta sconvolta.

Impostazioni privacy