Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 7 febbraio: il primo bacio di Candela e Tristan

Dopo l’appassionante puntata della domenica sera, Il Segreto torna in onda con la striscia pomeridiana che, da oggi, comincerà alle 16.20 per dare spazio al daytime dell’Isola dei Famosi. Cosa succederà in quel di Puente Vejo questa settimana? Il pubblico de Il Segreto non avrà il tempo di annoiarsi. Noi di Sologossip siamo pronti per rivelarvi tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 2 AL 7 FEBBRAIO

Donna Francisca ricomincia ad avvelenare Raimundo. Alfonso è convinto che dietro il malessere dell’uomo ci sia la mano della signora Montenegro così decide di parlarne con Don Gonzalo che si fa portavoce dei suoi dubbi con Emilia la quale non sembra disposta a credere ad una cosa così malvagia.

Mariana, durante la confessione con Don Gonzalo, racconterà quanto successo con Lisandro senza, però, scendere nei particolari. Il sacerdote, tuttavia, comincerà a nutrire dei dubbi.

Hipolito, grazie alle lezioni di pugilato di Mauricio, è riuscito a mettere in fuga Rogelio proteggendo così Quintina. Deciderà così di ritirarsi in campagna da una zia per fare stare più tranquilla la ragazza ma Dolores non sarà d’accordo. Pedro, tuttavia, si schiererà dalla parte del figlio.

Dopo aver capito il feeling che esiste tra Tristan e Candela, Donna Francisca si recherà dalla pasticcera per conoscere la natura del loro rapporto. Candela deciderà così di recarsi da Tristan per raccontargli tutto. I due, alla fine, si baceranno ma saranno interrotti da Rosario.

La perfida matrona, nel frattempo, riuscirà a ricoverare Raimundo presso Villalba, rendendolo sempre più succube di lei. Maria appare in sogno a Don Gonzalo chiedendogli aiuto. Il giovane prelato comincerà a pensare ad un piano per vendicarsi di Fernando.

Intanto Aurora annuncia a Trìstan che sta per tornare in paese. Dolores e Pedro stanno organizzando una manifestazione per premiare un cittadino che possa essere d’esempio per gli altri. Soledad, invece, è sempre più strana dopo il suo ritorno da Parigi mentre Olmo capisce che Don Gonzalo e Mariana stanno organizzando un piano contro qualcuno.

Impostazioni privacy