Laura Torrisi emoziona tutti: “Parlare di mia figlia Martina mi fa…”

Laura Torrisi, dopo la separazione da Leonardo Pieraccioni, torna in tv ospite di Paola Perego a Domenica In. L’attrice, nel corso dell’ultima puntata del programma di Raiuno, ha rilasciato una lunga intervista durante la quale non sono mancati momenti toccanti.

laura torrisiLAURA TORRISI E L’EMOZIONE PER LA FIGLIA MARTINA

Laura Torrisi parte dalle sue passioni. Amante dello sport, l’attrice ama praticare l’equitazione, il karate, il surf: “Il cavallo, karate, surf, tutti sport maschili!  Ho un buon rapporto con la natura, mi piace camminare a piedi scalzi e arrampicarmi sugli alberi, anche se il babbo non voleva che facessi cose da maschio. Ho fatto l’arbitro professionista, partendo dalla categoria pulcini. Non è sempre stato facile: Non mi scorderò mai quando, alla mia prima o seconda partita, ho sbagliato a giudicare una punizione e un tizio mi ha urlato: “Arbitra, vai a buttà la pasta!”.

Per la passione del surf, Laura Torrisi è andata anche in California dove ha sostenuto qualche provino nella speranza di avere una carriera oltreoceano: “Il mare mi ha insegnato ad ascoltare. Ho surfato anche in California, dove avevo dei provini da fare. Ho avuto i miei primi contatti americani, non so come andrà a finire ma intanto ho seminato!”.

Infine, Laura Torrisi ha commosso tutti parlando della sua bambina Martina: “Non mi fate piangere! Martina è mio tallone di Achille. Aspettare un bambino è un momento di grazia, anche se all’inizio e alla fine della gravidanza ho sofferto parecchio. Grazie a lei, qualcosa è cambiato dentro di me e ho imparato a vedere le persone per quello che veramente sono. Io penso che una persona si possa sentire veramente ricca quando un bambino ti corre incontro a braccia aperte”.

 

Impostazioni privacy