Uomini e Donne, Jonas Berami e il messaggio per Fabio Colloricchio: “Ti meriti il meglio”

Fabio Collorocchio, dopo la scelta di Teresa Cilia che gli ha preferito Salvatore Di Carlo, non ha avuto il tempo di struggersi. Maria De Filippi, infatti, ha colto al volo l’occasione per offrire al bel corteggiatore argentino il trono di Uomini e Donne che sta per iniziare una nuova fase. Fabio Colloricchio ha accettato al volo scatenando reazioni contrastanti sul web.

uomini e donneUOMINI E DONNE: JONAS BERAMI INCORAGGIA FABIO COLLORICCHIO

I fans di Teresa Cilia e, in particolare, di Salvatore Di Carlo hanno attaccato Fabio Colloricchio per aver accettato il trono di Uomini e Donne nello stesso giorno in cui ha ricevuto il rifiuto della donna che voleva conquistare. La frase più comune che si legge in questi giorni sui social è “Ma non diceva di essere innamorato?”. 

Il 23enne argentino, però, non ha voluto perdere tempo e, soprattutto, non ha avuto voglia di perdere un treno che passa solo una volta nella vita. I fans dell’argentino, infatti, lo difendono sostenendo che Fabio non ha mai detto di essere perdutamente innamorato di Teresa e, soprattutto, che non avrebbe avuto senso chiudersi in casa per smaltire la delusione.

A schierarsi al fianco del neo tronista di Uomini e Donne è l’attore spagnolo de Il Segreto, Jonas Berami, fresco di scelta a Uomini e Donne. I due, durante il programma di Maria De Filippi, sono diventati amici e, così, lo spagnolo ha incoraggiato Fabio con il seguente messaggio: “Te l’ho sempre detto, fratello: vada come deve andare, tu ti meriti il meglio. Hai davvero un cuore grande. Ti appoggio sempre! Un forte abbraccio”.

 

Impostazioni privacy