Maria De Filippi a ruota libera: “Soffro di…”

Maria De Filippi è stata ospite dell’ultima puntata dello show di Raitre, “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio. La signora di canale 5 ha parlato di tutto, dall’infanzia fino al matrimonio con Maurizio Costanzo.

maria de filippiMARIA DE FILIPPI, LE RIVELAZIONI SULLA SUA VITA

Maria De Filippi, per la prima volta, ha ammesso le sue paure: “Soffro di ipocondria come Verdone, ma lo supero senza dubbio – ha spiegato – Suggerisco sempre a tutti tutte le visite che devono fare. Nella mia rubrica ho tanti numeri di dottori che chiamo anche a notte tarda. E anche il numero di un primario in rianimazione, che non si sa mai”.

Poi, arriva una confessione intima riguardo al rapporto con sua madre: “Pensa che io non sia particolarmente intelligente. Ma ci vogliamo un gran bene e questo suo non avermi mai fatto sentire molto intelligente mi ha insegnato a non peccare in autostima e a non essere mai fuori luogo”.

Sul matrimonio con Maurizio Costanzo: “A casa il padrone del telecomando è lui e la sua hit è ‘Chi l’ha visto’. Con la dieta ha fatto passi avanti – scherza ancora la conduttrice – Ora ha smesso di nascondere cibo nelle tasche delle vestaglie, perché va da un nutrizionista che ha stilato una lista di cibi amici, ma quando vede la pasta al pomodoro…”.

E su C’è posta per te, sempre leader negli ascolti, Maria De Filippi dice: “Raccontimo storie vere, anche di forte disagio e proprio per questo la gente ci segue con tanta attenzione”.

 

Impostazioni privacy