Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo offesi sui social network: la tronista reagisce così!

Teresa Cilia ha scelto di concludere il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo il bel Salvatore Di Carlo. Una scelta che si è rivelata positiva per la tronista siciliana che, in questi giorni, sta vivendo il suo primo viaggio d’amore insieme a Salvatore. La scelta di Teresa, però, non è piaciuta a tutti come dimostrano alcuni commenti offensivi arrivati sui profili social della Cilia.

TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO6TERESA CILIA RISPONDE COSI’ ALLE OFFESE

Se buona parte del pubblico di Uomini e Donne è stata felice di assistere alla nascita della coppia Teresa-Salvatore, dall’altra parte, però, c’è gente che non ha gradito affatto la decisione di Teresa e l’ha accusato di aver preso in giro per tutto il tempo Fabio Colloricchio.

Offese pesanti e gratuite quelle che sono arrivate a Teresa Cilia che ha deciso di rispondere a suo modo su Instagram: “Vorrei essere educata ma proprio non riesco. Pensare male e poi scrivere sul mio profilo è da invidiosi incoerenti. Meglio essere un cesso che una vipera come te. meglio essere ignoranti piuttosto che rosicare e non vivere per gli altri. Sei troppo depressa. Ti commenti da sola. Ah dimenticavo, ti saluta Salvo”.

La risposta di Teresa è piaciuta parecchio a Salvatore che scrive: “Amore mi difendi, grazie!!!”. E Teresa aggiunge: “Per tutta la vita”.

 

Impostazioni privacy