Giorgia Lucini e Andrea Damante: pronti al grande passo?

Giorgia Lucini, dopo una storia di tre anni con Manfredi Ferlicchia, sua scelta alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, ha ormai voltato pagina. L’ex tronista, infatti, oggi è felicemente fidanzata con Andrea Damante conosciuto durante il reality show Temptation Island al termine del quale la sua storia con Ferlicchia finì. Una storia, quella con Andrea Damante, cominciata come una bella amicizia e che, con il tempo, si è trasformata in qualcosa di molto importante.

giorgia luciniGIORGIA LUCINI E ANDREA DAMANTE: UNA STORIA SEMPRE PIU’ IMPORTANTE

A raccontarlo è proprio Giorgia Lucini in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Vip: “Mi è stato vicino, con lui mi sfogavo, piangevo, parlavo. Gli dicevo addirittura che mi mancava Manfredi, che volevo ricominciare la nostra storia. Gli chiedevo come comportarmi. E solo due mesi dopo la fine del programma, ci siamo resi conto che quella che sembrava solo un’amicizia cominciava ad essere qualcosa di più importante. Poi, proprio quando avevo deciso di passare qualche giorno a Verona da Andrea, si è presentato a casa mia Manfredi. Quando l’ho visto davanti a me, gli ho fatto capire che era finita per sempre. Il giorno dopo sono partita per Verona e il 19 settembre, giorno del mio compleanno, ci siamo fidanzati ufficialmente”.

Il rapporto è diventato serio in modo automatico: “Per un po’ Manfredi ha continuato a chiedermi di tornare con lui ma poi i rapporti sono diventati freddi. Questo mi dispiace, perché siamo stati insieme due anni e vedere quest’indifferenza mi fa male. Io sono stata criticata per i miei presunti atteggiamenti equivoci con i tentatori, ma nessuno ha detto niente sul fatto che Manfredi, dopo avermi lasciata, ha frequentato Veronica Valà per mesi. Non conosco i particolari della loro storia, quindi non voglio azzardarmi in giudizi. Cosa che in tanti hanno fatto con me”.

 

Impostazioni privacy