Kasia Smutniak: “L’ultimo gesto di Pietro Taricone prima di saltare”

Pietro-TariconeOggi avresti compiuto 40 anni…” ricorda Kasia Smutniak su Facebook, ripensando all’ex marito Pietro Taricone, morto a causa di un incidente con il paracadute nel 201o.

Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico – continua l’attrice – Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. Io sono stata la più fortunata perché l’ho avuto per otto anni tutto per me. In questi otto anni abbiamo fatto di tutto, ci siamo detti tutto. Avevamo litigato, ci eravamo lasciati, poi siamo tornati insieme. È stato proprio il paracadutismo a farci ritrovare. Noi ci siamo ritrovati, eravamo felici. Non potevamo darci più di così“.

Kasia, che oggi è tornata a vivere grazie a un nuovo amore e a un altro figlio, si consola pensando che il terribile giorno dell’incidente il suo Pietro era felice.

Io so che in quel momento lui era felice… Prima di saltare mi ha mandato un bacio, facendo la faccia buffa, hanno riso tutti. Poi si è lanciato. Non si è reso conto di niente, è morto col sorriso in faccia. Io ero accanto a lui. Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anch’io morire così: nel momento più felice della vita“.

Impostazioni privacy