Sharon Bergonzi dimentica Andrea Cerioli: ecco con chi!

Sono passati solo pochi giorni dalla decisione di Andrea Cerioli di abbandonare il trono di Uomini e Donne. Una decisione sofferta quella dell’ex concorrente del Grande Fratello che ha spiazzato soprattutto i fans del programma. Non Sharon Bergonzi che, invece, si aspettava un finale del genere.

sharon-bergonzi-su-facebookSHARON BERGONZI DIMENTICA ANDREA CERIOLI

Quello che ha unito Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli, sin dall’inizio del loro percorso a Uomini e Donne, è stato un legame forte che, però, con il tempo si è dissolto a causa della gelosia di Sharon e del difficile carattere di Andrea. Subito dopo la scelta, Valentina Rapisarda ha raggiunto l’ex tronista a Bologna per un incontro chiarificatore ma tra loro non c’è assolutamente nulla come ha precisato Andrea Cerioli sul suo profilo Facebook.

In molti, però, continuano a credere che tra Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli ci possa essere una bellissima storia d’amore. Sharon, infatti, potrebbe raggiungere Andrea a Bologna o viceversa. Purtroppo, però, i sogni dei fans sono destinati a restare tali come ha precisato la Bergonzi in una lunga intervista al sito Isa e Chia. Sharon Bergonzi ha precisato di non essersi mai recata a Bologna e di non avere alcuna intenzione di farlo.

Sharon Bergonzi, infatti, ha solo voglia di dimenticare Andrea e per farlo ha deciso di circondarsi dell’affetto dei suoi fans. Per domenica 8 febbraio, infatti, è stato organizzato un raduno a Formicola presso l’attuale sede del Comune (ex Chiostro dei Virginiani) a partire dalle ore 16,00. Per partecipare, il costo è di 5 euro. Nell’occasione, Sharon Bergonzi concederà a tutti i presenti foto e autografi.

Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, inizia la discesa verso il trono di Uomini e Donne di settembre.

Impostazioni privacy