Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno insieme a Bologna? Ecco l’indizio che non è sfuggito ai fans

Cosa c’è davvero tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda? I due si stanno davvero frequentando lontano dalle telecamere o si tratta di semplici voc? Il mistero s’infittisce e i fans dell’ex tronista di Uomini e Donne sono curiosi di conoscere tutta la verità.

ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA STANNO INSIEME? ECCO L’INDIZIO

Subito dopo la decisione di Andrea Cerioli di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere, l’ex concorrente del Grande Fratello è tornato nella sua Bologna dove è stato raggiunto dalla corteggiatrice Valentina Rapisarda. sul web, infatti, era subito circolate le foto di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda a Bologna ma l’ex tronista ha smentito la nascita di una relazione diversa dall’amicizia.

La spiegazione fornita da Andrea Cerioli, però, non ha convinto tutti e oggi spuntano nuovi indizi che fanno pensare. Valentina Rapisarda, infatti, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato uno scatto e una didascalia che hanno insospettito i fans di Andrea Cerioli e, soprattutto di Sharon Bergonzi, la grande delusa del trono di Andrea Cerioli.

Come riporta il sito Isa e Chia sono due gli indizi che fanno pensare alla permanenza di Valentina Rapisarda a Bologna.  Prima di tutto l’hashtag #neveagogo visto che Valentina Rapisarda vive in Sicilia dove, normalmente, nevica molto raramente. Il secondo indizio, invece, è un cuscino zebrato che si vede alle sue spalle nella foto e che, stando ai commenti dei fans, apparterrebbe ad Andrea Cerioli.

Naturalmente si tratta di semplici indizi sui quali è difficile mettere la mano sul fuoco ma se tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stesse nascendo l’amore, come reagirebbe Sharon Bergonzi? Restate su Sologossip per scoprirlo.

 

 

Impostazioni privacy