Isola dei Famosi: animalisti VS. le Donatella per la barbara uccisione di un…

donatella granchio-2-2All’Isola dei Famosi bisogna provvedere da soli al proprio sostentamento. Niente cappuccino a colazione e tortellini a pranzo per i concorrenti, che devono procacciarsi il cibo sfruttando le risorse che la natura offre loro.

E così ha fatto Giulia, la bionda delle gemelle Donatella, che in diretta tv ha ucciso un granchio per poterlo poi mangiare insieme ai suoi compagni d’avventura. Un gesto che non è andato giù agli animalisti dell’associazione 100% Animalisti, che hanno reagito pubblicando un comunicato in cui si scagliano duramente contro la giovane cantante:

“Premesso che per quel che ci riguarda potrebbe arrivare uno tsunami e spazzare via i concorrenti anche domani – si legge nel comunicato dell’associazione – quello che è successo non dovrebbe far inorridire solo noi Animalisti. Nella puntata del 4 febbraio la bionda del duo ‘Le Donatelle’ (Giulia) uccide barbaramente in diretta un bellissimo esemplare di Granchio che si stava facendo gli affari suoi in casa sua. La bionda miracolata a X Factor prende un sasso e colpisce il povero Animale con una gratuita e singolare violenza nell’esecuzione, il povero Granchio muore schiacciato immortalato dalle telecamere tra le risate e i complimenti dei concorrenti beoti che le stanno vicino. La vergogna ci è stata segnalata poche ore fa da alcuni simpatizzanti. Abbiamo immediatamente salvato la sequenza della scena orribile, non per una denuncia che non si potrebbe fare, per mantenere il ricordo dell’atto crudele. I nostri militanti si sono già mossi per cercare più informazioni possibili su Giulia e i suoi eventuali concerti futuri, donna squallida senza cuore. Si prepari quindi al suo rientro in Italia, ovunque andrà, ci saremo noi di Centopercentoanimalisti a contestarla e boicottarla”.

Ecco il video incriminato. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy