Isola dei Famosi: il folle cachet di Francesco Monte per commentare le gesta di Cecilia Rodriguez

Tra i protagonisti più attesi della decima edizione dell’Isola dei Famosi è sicuramente Cecilia Rodríguez. La sorella di Belen, infatti, sta animando i primi giorni del reality show sfoggiando le sue curve sulla Playa Desnuda dove sta vivendo come una moderna Eva insieme all’Adamo di turno, il modello francese Brice Martinet. A commentare le vicende di Cecilia Rodríguez in Italia è il suo fidanzato Francesco Monte che ha appoggiato totalmente la scelta della sua dolce metà.

isola dei famosi francesco-monte-rimanda-le-nozze-638x425ISOLA DEI FAMOSI: IL CACHET DI FRANCESCO MONTE

L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte che da più di un anno fa coppia fissa con Cecilia Rodríguez, sarà una presenta costante dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Ogni lunedì, il giorno della puntata serale, Francesco Monte sarà presente in studio per commentare insieme agli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini le gesta della sua Cecilia.

Proprio come succedeva nelle altre edizioni del reality show, i parenti dei naufraghi avranno la possibilità di partecipare alla puntata in diretta per commentare il tutto. Francesco Monte, però, non lo farà gratuitamente ma percepirà un compenso.

Stando a quanto scrivono Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia, all’ex tronista di Uomini e Donne, verrà corrisposto un compenso di 1500 euro a puntata. Come riporta il sito, a rivelare l’indiscrezione sarebbe stata l’assistente dell’agente di Francesco Monte.

Impostazioni privacy