Isola Dei Famosi: le folli richieste di Cecilia e Rocco Siffredi alla produzione

I naufraghi dell’Isola dei Famosi non sono completamente abbandonati a se stessi. Accanto a loro c’è sempre la produzione, pronta ad ascoltare ed eventualmente a soddisfare le loro richieste.

Richieste che, puntualmente, sono arrivate. Almeno secondo Novella 2000, che ha rivelato alcuni curiosi retroscena sulla vita dei nostri naufraghi.

Cecilia Rodriguez e le extension copri-nudità

imagePartiamo da Cecilia Rodriguez, costretta a vagare per la Playa Desnuda senza vestiti e a coprirsi come può con foglie e rametti. Secondo il settimanale di gossip, la sorellina di Belen, per paura di far ingelosire il fidanzato Francesco Monte, avrebbe chiesto alla produzione di potersi applicare un metro di extension per capelli in modo da coprire più agevolmente le sue nudità. Il che ci suona strano, considerando che Cecilia sembra avere la stessa lunghezza di capelli di prima e che, in ogni caso, preferisce tenerli legati considerando il caldo…

Rocco Siffredi e gli slip contenitivi

rocco-siffredi-isolaPassiamo a un altro naufrago già molto amato: il pornodivo Rocco Siffredi. Ancora una volta, Novella 2000 attribuisce la sua strana richiesta alle gelosie della moglie Rozsa (che a quanto ha raccontato a Pomeriggio 5 non è mai stata gelosa del marito).

Secondo il settimanale di gossip, Rocco avrebbe chiesto alla produzione un paio di slip contenitivi per contrastare le ripetute erezioni che avrebbe durante il giorno alla vista delle altre naufraghe in bikini e per contenere al meglio le sue grazie che, data la mole, con un paio di slip normali rischierebbero di “disturbare” i telespettatori. Sempre secondo Novella 2000, la regia si sarebbe già attrezzata per mascherare e coprire con bollini vari le parti basse di Rocco per poter continuare ad andare in onda in fascia protetta.

Impostazioni privacy