Sanremo 2015, Emma Marrone difende Rocio Munoz Morales

Il prossimo 10 febbraio prenderà il via la 65esima edizione del Festival di Sanremo che sarò condotto da Carlo Conti. Accanto al conduttore toscano ci saranno tre donne molto diverse l’una dall’altra: le due cantanti Emma Marrone e Arisa e l’attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales.

sanremo 2015 emma e rocioSANREMO 2015: EMMA MARRONE DIFENDE ROCIO MUNOZ MORALES

La presenza della bellissima Rocio Munoz Morales sul palco del Teatro Ariston ha scatenato molte polemiche. In tanti, infatti, hanno rimproverato Carlo Conti per aver scelto una donna straniera conosciuta in Italia per la relazione con Raoul Bova. Su Rocio Munoz Morales sono piovute critiche pesanti come quelle di Selvaggia Lucarelli.

A pochi giorni dalla prima serata di Sanremo, accanto a Rocio Munoz Morales si è schierata Emma Marrone. La cantante salentina che negli ultimi anni ha visto la sua vita privata data in pasto ai paparazzi e a tutti i giornali di gossip, consapevole delle difficoltà e del dolore che una situazione del genere può provocare, ha difeso a spada tratta la collega.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi prima del debutto a Sanremo, Emma ha parlato così di Rocio Munoz Morales: “Rocìo è molto intelligente e simpatica. Deve essere valutata per quello che è, non per il circo mediatico che si crea attorno. Io già la ammiro perché è in un Paese che non è il suo e si sta mettendo in gioco, poi in un momento così di ansia gestire anche le pressioni per la sua vita personale non è facile”.

 

Impostazioni privacy