Andrea Cerioli e la non scelta a Uomini e Donne: le amiche sapevano tutto?

La decisione di Andrea Cerioli di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere continua a far discutere. Dopo le parole di Sharon Bergonzi che ha espresso tutta la sua delusione per non essere riuscita a conquistare il cuore di Andrea Cerioli, a commentare la non scelta del tronista sono le amiche del Grande Fratello di Andrea Cerioli.

andrea cerioliANDREA CERIOLI E LA NON SCELTA A UOMINI E DONNE: I COMMENTI DELLE AMICHE

Intervistate da Giada Di Miceli all’interno del programma ‘Non Succederà più’ in onda su Radio Radio, Angela Viviani, Diletta Di Tanno, Mia Cellini e Francesca Cioffi hanno commentato la decisione di Andrea Cerioli.

Secondo il parere di Angela “non è scesa proprio la ragazza che ha fatto seriamente effetto ad Andrea“; Diletta ha “avuto la sensazione che non fosse tanto preso. Conoscendo Andrea e il suo vivere tutto di pancia mi sembrava un po’ frenato”. Per Mia, Andrea “non ci azzeccava niente con Sharon e Valentina”.

Infine, per Francesca Cioffi, il trono di Andrea Cerioli è stato abbastanza strano e nelle ultime settimane si vedeva che non avrebbe scelto nessuna.

 

Impostazioni privacy