Anticipazioni Uomini e Donne: tronista trova finalmente l’amore

Anticipazioni Uomini e Donne – Anche il trono over di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena. Dopo gli addii di Guido Soldati ed Elga Profili che hanno lasciato la trasmissione del programma di Maria De Filippi dopo accese discussioni con Tina Cipollari e Gianni Sperti, le attenzioni si sono posate tutte su Barbara De Santi, rimasta la vera regina del trono over.

anticipazioni uomini e donne Barbara-De-Santi-e-Davide-560x420ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: BARBARA DE SANTI TROVA DI NUOVO L’AMORE?

Nel corso delle stagioni del trono over di Uomini e Donne, Barbara De Santi è stata una protagonista assoluta. Le sue storie d’amore travagliate hanno occupato per settimane la scena del programma di Maria De Filippi. Tutti, infatti, ricorderanno le discussioni prima con Guido Soldati e poi con Franco Garna. Proprio con quest’ultimo, Barbara De Santi ha vissuto la storia d’amore più importante.

Purtroppo, però, tra Barbara De Santi e Franco Garna non è andata bene. La dama del trono over ha fatto fatica a dimenticarlo ma, stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che la bella Barbara De Santi sia riuscita finalmente a voltare pagina.

Il fortunato che ha fatto breccia nel cuore di Barbara De Santi facendole dimenticare Franco Garna si chiama Davide e, stando alle anticipazioni dell’ultima registrazione del trono over, la loro storia sembra essere partita nel mondo migliore.

La fanpage ufficiale di Barbara ha pubblicato la prima foto della nuova coppia di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy