Il Segreto, anticipazioni puntata serale domenica 8 febbraio: il ritorno di Maria e Fernando

Il Segreto non lascia mai solo il proprio pubblico. Dopo un’intensa settimana, Il Segreto torna in onda domenica 8 febbraio con la grande puntata della prima serata. Non sarà l’unico appuntamento serale perché Il Segreto tornerà nuovamente in onda, alle 21.10, mercoledì 11 febbraio.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE DOMENICA 8 FEBBRAIO

Cosa succederà nella puntata in onda domani sera? Noi di Sologossip stiamo per rivelarvi tutto.

Dopo giorni di silenzio, a Villa Montenegro giungono notizie di Maria, ancora in viaggio di nozze con Fernando. La ragazza informa tutti che sta bene e che tornerà presto. Mariana comincerà così a nutrire dei dubbi sulla colpevolezza del giovane Mesia: la cameriera comincia a pensare che non sia il colpevole dell’aggressione subita da Maria ma Gonzalo la pensa diversamente.

Quintina e Hipolito decidono di tornare a Puente Vejo mentre la situazione di Donna Francisca sta cambiando. Tristan, infatti, dopo aver pensato con Emilia che la malattia di Raimundo fosse stata causata da Donna Fancisca, tornerà sui suoi passi e chiederà scusa alla madre per aver dubitato di lei. Alfonso, invece, continuerà a credere che la responsabile delle condizione di Raimundo sia Donna Francisca.

Il comportamento di Soledad, nel frattempo, continuerà ad alimentare voci nel paese mentre Mauricio ha il compito di controllare i movimenti di Tristan e Pia. Mauricio scoprirà così che tra Tristan e Candela esiste una relazione mentre su Pia scoprirà che il bambino che aspetta in realtà è di Olmo Mesia.

A Puente Vejo, inoltre, si diffonde la notizia che Donna Francisca possa aver avvelenato Raimundo mentre Tristan aspetta con gioia il ritorno di sua figlia Aurora.

Impostazioni privacy