Cinquanta Sfumature di Grigio: il trailer in versione LEGO (VIDEO)

Cinquanta Sfumature di Grigio sta per uscire nelle sale (qui il trailer): è il 12 febbraio la data tanto attesa dai fan della saga erotica di E. L. James che racconta la storia d’amore e le ero(t)iche gesta di Christian Grey e Anastasia Steele.

In attesa di vedere come se la sono cavata i due interpreti principali, Dakota Johnson, che ha rivelato di essere disposta a tutto davanti a una cinepresa e Jamie Dornan, che per interpretare Mr. Grey ha dovuto fare l’indicibile, i fan della saga si sono goduti anteprime, interviste e tante, tantissime parodie del loro libro (e forse film) preferito.

In questi giorni, per esempio, Fox Animation sta mandando in onda lo speciale Cinquanta Sfumature di Homer. Ma ha avuto successo anche il video di Francesco Sole che ha voluto immaginare Cinquanta Sfumature di Grigio… nella vita reale. E che dire del rifacimento del trailer con i personaggi di Frozen?

E a proposito di versioni umoristiche del trailer, eccovene una creata da Antonio e Andrea Toscano che ha come protagonisti…. i personaggi LEGO!

Impostazioni privacy