Il Segreto, anticipazioni dal 9 al 14 febbraio: Raimundo smaschera Francisca

Pronti per un’altra settimana scoppiettante della soap opera spagnola “Il Segreto“? Dopo la puntata della domenica sera, torna l’appuntamento quotidiano con la soap, ormai amatissima dal pubblico italiano, in onda tutti i giorni alle 16.20 su canale 5. Cosa succederà questa settimana ai protagonisti de Il Segreto? Noi di Sologossip siamo pronti per rivelarvi tutto.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DAL 9 AL 14 FEBBRAIO

Maria e Fernando sono tornati dal viaggio di nozze. La giovane Castaneda appare piuttosto cambiata tanto che Don Gonzalo continua a chiedersi cosa sia successo tra i due durante il viaggio.

Dopo il ricovero in clinica, Raimundo viene dimesso. Non è stato avvelenato ma soffre solo di un esaurimento nervoso. In realtà, le analisi sono stata falsificate dal medico che è stato corrotto da Donna Francisca. Emilia, così, si pentirà di aver dubitato della matrona e lo stesso farà Tristan che chiederà addirittura scusa alla madre. Solo Alfonso continuerà a crederà nella colpevolezza della signora Montenegro.

Dopo aver scoperto l’esistenza di una relazione tra Candela e Tristan, Donna Francisca si recherà in pasticceria per offrire a Candela la sua amicizia. La pasticcera si mostrerà molto perplessa mentre Tristan comincerà a capire di essere tenuto sotto controllo. La sinora Montenegro, infatti, ha incaricato Mauricio di monitorare tutti i movimenti del figlio con Candela e di Pia e Roque.

Soledad è sempre alle prese con le lezioni di guida. Olmo mostrerà tutta la sua preoccupazione per la ragazza che organizzerà una festa che farà molto parlare gli abitanti di Puente Vejo al termine della quale caccerà Olmo.

Dolores metterà in difficoltà Quintina mentre Tristan scatenerà la gelosia di Candela pensando solo ad Aurora. Raimundo capirà che è Francisca la responsabile dei suoi malori e così cederà ad Olmo un dolce preparato per lui dalla matrona la quale toglierà subito il dolce dalle mani del Mesia confermando i sospetti di Raimundo.

Nel frattempo, Candela, con l’aiuto di Gonzalo, coinvolgerà Maria in un evento di beneficienza. Infine, Fernando, sapendo che il figlio di Pia è di suo padre, userà la donna per i suoi intrighi mentre Pedro si metterà sulle tracce di Vladimiro.

Impostazioni privacy