Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi attacca i naufraghi: “Chi li conosce?”

L’Isola dei Famosi è tornata ma non sembra entusiasmare molto il pubblico, in particolare quello famoso. Guendalina Tavassi, ad esempio, dopo aver partecipato al Grande Fratello, è stata una naufraga dell’Isola e, in occasione della decima edizione ha commentato il cast dei naufraghi al settimanale di gossip Vip.

Guendalina Tavassi vs. Nick casciaroISOLA DEI FAMOSI: IL COMMENTO DI GUENDALINA TAVASSI

“La prima cosa che mi sono chiesta a riguardo è stata: ‘ma perché per fare i naufraghi hanno preso questa gente?’. Scusatemi, ma la maggior parte di loro non so proprio chi sia. Ci sono giusto Rocco Siffredi e Carherine Spaak ad essere famosi, ma gli altri chi sono? Sono rimasta davvero male della prima puntata: avevo apparecchiato tutto per godermi l’Isola! Poverini, oltretutto i naufraghi non sapevano che dire!“, dichiara Guendalina Tavassi.

Quando le si chiede chi l’ha colpita di più, Guenda risponde: “Il comportamento della Spaak quando ha detto di volersi ritirare: se si fa mettere ko dal primo ostacolo, è evidente che non potrà farcela ad andare avanti tra fame, sabbia, insetti…Non avrebbe proprio dovuto partecipare e lasciare il posto a qualcuno che avrebbe potuto dare il massimo. Lei credeva che le condizioni in cui veniva guidata la barca fosse uno scherzo, ma assicuro che i barcaioli in Honduras sono tutti matti e navigano in qualunque condizione! Se non ce l’hanno fatta, vuol dire che era davvero impossibile“.

I concorrenti che le piacciono di più: “Rocco Siffredi è uno spettacolo, l’unico che saprà far ridere. Anzi, la Spaak dovrebbe affidarsi a lui per farsi tirare un po’ su! Io non vedo l’ora di gustarmi le bellone della situazione, con le tette rifatte e le extension, tipo Charlotte Caniggia: lì diventi bruttissima e soprattutto se sei di quelle tutte in tiro, non te ne scampi! Fanny Neguesha è molto bella, ma a parte questo, non è che mi dica molto. Poi l’ex di Mario Balotelli all’Isola c’era già stata: ricordate Eliana Cartella? Alex Belli e Andrea Montovoli sono belli ma non ballano e della bellezza, sull’Isola, importa poco: lì l’unico pensiero è il cibo, non ai flirt! Ci credo che Siffredi praticherà l’astinenza: lì ti passa la voglia! Lui alle telecamere in certe situazioni intime è abituato, ma chi ti si avvicina? Sull’Isola finisci per puzzare, meglio tenersi alla lontana. Spero che Rocco il suo “terzo braccio” lo usi…Per pescare!“.

Impostazioni privacy