Sharon Bergonzi, Andrea Cerioli è un lontano ricordo: felice e sorridente con…

Tra i personaggi più amati dell’attuale stagione di Uomini e Donne è la corteggiatrice Sharon Bergonzi che, per cinque, lunghi mesi, ha cercato di conquistare il cuore di Andrea Cerioli. Il lieto fine sembrava scontato ma, alla fine, Andrea Cerioli ha stupito tutti decidendo di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere deludendo Sharon Bergonzi e tutti coloro che avevano creduto nella loro storia d’amore. Dopo i primi giorni, però, Sharon Bergonzi sembra aver superato la delusione.

SHARON BERGONZI DIMENTICA ANDREA CERIOLI

Nello studio di Uomini e Donne, infatti, Sharon Bergonzi non ha trovato l’amore ma una cosa molto più preziosa, l’amicizia con Rama Lila Giustini, attuale fidanzata di Jonas Berami. Le due si sono spalleggiate per tutta la durata del trono classico di Uomini e Donne facendosi coraggio l’una con l’altra. Sharon Bergonzi e Rama Lila Giustini hanno stretto sin dal primo giorno un solido rapporto d’amicizia di cui Sharon parla così ai microfoni di Isa e Chia:

Rama è stata letteralmente una boccata d’aria in un’avventura che spesso per me è stata fatta di lacrime e di difficoltà. Tra noi è stato proprio “amore a prima vista”, abbiamo dormito nella stessa camera d’albergo già la prima notte non sapendo ancora chi sarebbero stati i tronisti e credo che già da quel momento sia scattato un feeling molto particolare tra di noi. Due caratteri completamente opposti che però si completano a vicenda, accomunati soprattutto da un passato molto simile… Ci siamo fatte forza a vicenda nel corso di questa esperienza, spesso ci prendevamo in giro dicendo “Ok, abbiamo una puntata difficile a testa, la volta scorsa è toccato a me, ora tocca a te quindi tu piangi e io ti consolo e la settimana prossima ci diamo il cambio!“. Ci siamo scambiate consigli, abbiamo condiviso emozioni ed entrambe credevamo molto nelle storie che stavamo intraprendendo e nelle quali stavamo investendo sentimenti reali. Poi nonostante lei fosse più grande di me a livello anagrafico per me era ed è “la mia piccolina”, infatti un episodio carinissimo fu un giorno che avevamo la registrazione ,lei aveva un forte congiuntivite e quindi portava delle bende per far riposare gli occhi, io la imboccai per farla pranzare e lei da lì mi nominò sua vice mamma!!! E’ davvero una ragazza dolcissima, le voglio davvero un gran bene e continuerò a coltivare questa bellissima amicizia in cui credo fermamente!”.

E così, proprio con Rama Lila Giustini, Sharon Bergonzi cerca di dimenticare Andrea Cerioli. Rama Lila, infatti, ha accompagnato Sharon Bergonzi al suo primo raduno con i fans che si è tenuto a Formicola. Le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne sono state disponibili e gentili con tutti.

Impostazioni privacy