Andrea Offredi è single? Ecco la verità dell’ex tronista di Uomini e Donne

Andrea Offredi è stato uno dei tronisti più belli della storia di Uomini e Donne. Il suo trono non regalò tantissime emozioni ma fu comunque molto seguito per la sua presenza e la sua indiscutibile bellezza. A distanza di anni, Andrea Offredi è tornato a parlare della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi rivelando anche un dettaglio importante sulla sua vita privata.

andrea-offrediANDREA OFFREDI SINGLE? ECCO LA VERITA’

In un’intervista al settimanale Vip, Andrea Offredi si è raccontato rivelando alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con Claudia D’Agostino, finita poche settimane dopo la scelta: “La nostra storia è ufficialmente finita nell’estate 2013 ma se devo essere sincero io e lei abbiamo continuato a vederci lontano dai riflettori e paparazzi fino a febbraio 2014. Insomma, ho provato in tutti i modi a farla funzionare ma non ci sono riuscito. Forse perché siamo troppo diversi e al di là dell’affetto reciproco non è stato possibile costruire altro. Ogni tanto ci sentiamo per un saluto; un paio di mesi fa mi ha detto di aver finalmente trovato l’amore della sua vita e sono felice per lei”.

Contrariamente a quanto si pensi, l’esperienza a Uomini e Donne non gli ha aperto la strada per entrare nel mondo dello spettacolo: “Sinceramente niente. L’amore non l’ho trovato e sono tornato a fare il modello. In tv non ho ricevuto nessuna proposta”.

Oggi, però, Andrea Offredi non è più single: “Non sono single, questo lo posso dire, ma non voglio sbilanciarmi. Sto frequentando da qualche mese una ragazza che lavora nel mondo della moda come me, ma è ancora presto per parlare d’amore”.

 

 

Impostazioni privacy