Andrea+Offredi+%C3%A8+single%3F+Ecco+la+verit%C3%A0+dell%26%238217%3Bex+tronista+di+Uomini+e+Donne
sologossipit
/2015/02/10/andrea-offredi-e-single-ecco-la-verita-dellex-tronista-di-uomini-e-donne/amp/

Andrea Offredi è single? Ecco la verità dell’ex tronista di Uomini e Donne

Andrea Offredi è stato uno dei tronisti più belli della storia di Uomini e Donne. Il suo trono non regalò tantissime emozioni ma fu comunque molto seguito per la sua presenza e la sua indiscutibile bellezza. A distanza di anni, Andrea Offredi è tornato a parlare della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi rivelando anche un dettaglio importante sulla sua vita privata.

ANDREA OFFREDI SINGLE? ECCO LA VERITA’

In un’intervista al settimanale Vip, Andrea Offredi si è raccontato rivelando alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con Claudia D’Agostino, finita poche settimane dopo la scelta: “La nostra storia è ufficialmente finita nell’estate 2013 ma se devo essere sincero io e lei abbiamo continuato a vederci lontano dai riflettori e paparazzi fino a febbraio 2014. Insomma, ho provato in tutti i modi a farla funzionare ma non ci sono riuscito. Forse perché siamo troppo diversi e al di là dell’affetto reciproco non è stato possibile costruire altro. Ogni tanto ci sentiamo per un saluto; un paio di mesi fa mi ha detto di aver finalmente trovato l’amore della sua vita e sono felice per lei”.

Contrariamente a quanto si pensi, l’esperienza a Uomini e Donne non gli ha aperto la strada per entrare nel mondo dello spettacolo: “Sinceramente niente. L’amore non l’ho trovato e sono tornato a fare il modello. In tv non ho ricevuto nessuna proposta”.

Oggi, però, Andrea Offredi non è più single: “Non sono single, questo lo posso dire, ma non voglio sbilanciarmi. Sto frequentando da qualche mese una ragazza che lavora nel mondo della moda come me, ma è ancora presto per parlare d’amore”.

 

 

Published by