Isola dei Famosi 2015, seconda puntata: Cristina Buccino nuova naufraga, Rocco Siffredi scatena l’ironia del web

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2015 ha regalato al pubblico i primi verdetti e alcune piacevoli sorprese. Il primo eliminato della nuova Isola dei Famosi è Patrizio Oliva che, al televoto, ha perso con Valerio Scanu. L’ex pugile, però, non ha lasciato subito l’Honduras ma ha raggiunto Playa Desnuda dove ha sfidato il modello francese Brice Mertinet per diventare il nuovo Adamo dell’Isola. Il pubblico, però, ha preferito la bellezza del modello decretando l’eliminazione definitiva di Patrizio Oliva.

isola dei famosi siffredi buccinoISOLA DEI FAMOSI 2015: CRISTINA BUCCINO LA NUOVA NAUFRAGA, SCOPPIA L’IRONIA SU ROCCO SIFFREDI

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi è stata caratterizzata anche dall’arrivo di due donne bellissime. Da una parte la formosa Cristina Buccino e dall’altra l’elegante bellezza di Margot Ovani. Solo una di loro poteva realizzare il sogno di diventare una naufraga ma il loro arrivo ha portato una nuova luce soprattutto negli occhi degli uomini.

In particolare, il momento migliore di tutta la serata è stato lo sguardo di Rocco Siffredi all’arrivo delle due ragazze che ha riservato loro degli sguardi che dicevano tutto. L’attore ha poi commentato: “L’avete fatto apposta per rendere tutto più duro”.

In studio, Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi non sono riusciti a trattenersi scoppiando a ridere e anche agli occhi del pubblico la cosa non è passata inosservata.

Su Twitter, infatti, si è subito scatenata l’ironia del popolo della rete. Tra i commenti più divertenti troviamo: “Rocco sconvolto”, “L’avete fatto per rendere tutto piú duro, cit Rocco”, “Lo sguardo di Rocco è stato finora, il più bel momento dell’#Isola …”, “Si ragazzi io ho capito l’audience è importante… ma voi così Rocco lo ammazzate”, “Rocco ha alzato la mano per l’altra perché per Cristina gli si è alzato qualcos’altro!”,  “Rocco mi fa fare certe risate che nessuno può capire #roccotieniduro”, “Ma la faccia di Rocco dopo avere visto le due naufraghe vale il biglietto”, “Rocco è andato in fibrillazione. Non ce la posso fare davanti alla sua faccia all arrivo delle nuove bonite”.

Impostazioni privacy