Isola dei Famosi: ecco chi è Cristina Buccino, new entry tra i naufraghi

I naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno gioito all’ingresso di Cristina Buccino nel cast. Un po’ perché Cristina è una gran bella ragazza, un po’ perché, scommettendo su di lei, i concorrenti hanno vinto una preziosissima scatola di fiammiferi. Uno scontro all’ultimo sangue tra la Buccino e l’altra aspirante naufraga, la modella  italo-francese Margot Ovali, che si è concluso con la sconfitta di quest’ultima e lo sbarco a Cayo Paloma di Cristina.

Ma chi è Cristina Buccino?

Cristina Buccino è di origini calabresi, come risulta ben evidente dal suo marcato accento, ma ha lasciato le sue terre per trovare fama e successo nel mondo della tv. Forse ve la ricorderete nei panni della Professoressa nel programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti, L’Eredità. O forse avete sentito parlare di lei su riviste e siti di gossip quando è riuscita a intrecciare una storia d’amore con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio.

Cristina e Claudio si erano conosciuti quando lei era fidanzata con Cristiano Angelucci e tentava di far fortuna partecipando a Veline. Claudio ne era rimasto talmente folgorato da decidere di lasciare la compagna Francesca (che due anni prima gli aveva dato anche una figlia) per lei. Cinque anni dopo, per colpa dell’eccessiva gelosia di D’Alessio Jr., Cristina ha deciso di lasciarlo riprendendo in mano la sua carriera e il suo sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Che l’Isola dei Famosi sia per lei la volta buona? Come si dice… ora o mai più!

Impostazioni privacy