Il Segreto, anticipazioni puntata serale 11 febbraio: guai in vista per Candela e Tristan

Doppio appuntamento con Il Segreto. La soap spagnola, campione di ascolti, oltre al classico appuntamento pomeridiano, tornerà in onda questa sera con la puntata in onda in prima serata. Cosa succederà ai protagonisti de Il Segreto? Noi di Sologossip vi sveliamo tutte le anticipazioni della puntata serale.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 11 FEBBRAIO

Dopo l’incidente con l’automobile insieme a Mariana, Soledad decide di organizzare una festa particolare a Puente Vejo facendosi aiutare da Olmo. L’uomo crede di essere sulla nuova strada per conquistare Soledad ma a fine serata riceverà una brutta sorpresa: verrà cacciato dalla festa davanti a tutti.

Dopo il matrimonio, Maria e Fernando dormono in stanze separate mentre Gonzalo continua a nutrire dei dubbi sul Mesìa. Maria, inoltre, rivela di sentirsi a disagio con il marito ogni volta che la tocca.

Intanto, Tristan è particolarmente agitato per il ritorno a Puente Vejo di Aurora al punto da mettere in pericolo la sua relazione con Candela. La pasticcera, infatti, si sentirà trascurata dall’uomo e non si sentirà una priorità per Tristan. Deciderà così di separarsi momentaneamente dall’uomo per non essere un peso per l’uomo.

Alfonso, nel frattempo, sarà sempre più convinto che Donna Francisca stia avvelenando Raimundo. Cercherà così di mettere in guardia il suocero che, però, non crederà alle sue parole.

Infine, Dolores riuscirà a fare pace con Quintina mentre Fernando scoprirà che il bambino che Pia aspetta è il figlio di suo padre Olmo.

Impostazioni privacy