Jonas Berami spiazza tutti: ecco cosa ha detto su Rama Lila Giustini!

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono una coppia dallo scorso 19 gennaio. Bellissimi e simpaticissimi, i due ex protagonisti di Uomini e Donne sono sempre più innamorati e felici. La coppia, già molto amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi, è pronta a bruciare le tappe.

jonas berami e rama lila giustiniJONAS BERAMI E IL RAPPORTO CON RAMA LILA GIUSTINI

Jonas Berami, in una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo, ha parlato della sua relazione con Rama Lila Giustini. Jonas Berami parte dalla decisione di partecipare ad un programma televisivo per trovare l’amore: “Devo ammettere che non avrei mai immaginato si potessero provare emozioni così forti in uno show. Tutto è cominciato perché avevo voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e di conoscere meglio il vostro Paese. Ma non puoi mai sapere dove si nasconde il vero amore. E io sono soddisfatto di tutto ciò che ho vissuto in questi cinque mesi. Non è stato facile capire che Rama fosse quella per me, ma la sua semplicità e quel pizzico di follia l’hanno resa speciale ai miei occhi e hanno attirato sin da subito la mia attenzione”.

Quello tra Rama Lila e Jonas Berami sarà un amore a distanza: “E’ ora che comincia la storia, la vera vita di coppia, e cercheremo di coniugare al meglio i nostri impegni professionali. La distanza non deve essere un problema. Inoltre, ho un buon aereo per la tratta Italia-Spagna che mi facilita molto le cose! Abbiamo già in mentre le presentazioni in famiglia!“.

Jonas Berami ha anche parlato del viaggio fatto con Rama Lila: “E’ stata davvero divertente, si è trattato di un viaggio speciale, pieno di sorprese e piccole follie, abbiamo potuto sentire l’affetto della gente da ogni angolo. Insomma, non è stata una vacanza classica“, e, sull’idea di poter metter su famiglia, risponde: “Sento che sarò un buon padre perché sono cresciuto nella migliore famiglia del mondo e mi piacerebbe costruirne una mia. Ma mia mamma non scalpita ancora per diventare nonna!“. 

Il giudizio dei colleghi de “Il Segreto”: “Diciamo che tutti i colleghi, nessuno escluso, sono molto contenti per me e mi hanno inviato messaggi di sostegno. Non vedo l’ora di organizzare un incontro tutti insieme e di presentare loro Rama. Se Iago Garcia dovesse davvero prendere parte a Uomini e Donne, glielo consiglierei, precisando che bisogna essere pronti a dare il 100% di se stessi“. 

Infine, parla del successo ottenuto: “Non mi sento una star, cerco di rendere la mia vita normale in ogni situazione. Rama lo sa e comunque riceve anche lei l’affetto delle fan. E’ vero, potevo cercare l’amore fuori, ma quando ho incontrato Maria De Filippi durante uno dei miei viaggi a Roma ho apprezzato subito la sua professionalità e ho accettato la sfida ad occhi chiusi. E non mi è andata affatto male!“.

Impostazioni privacy