Morgan ha abbandonato sua figlia: le accuse di Jessica Mazzoli

Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è“. A parlare è Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor che durante il talent show ha avuto la fortuna (o sfortuna?) di innamorarsi del giudice Morgan e di intrecciare con lui una breve storia d’amore finita pochi mesi dopo. Una storia grazie alla quale è nata la piccola Lara che però, dopo la separazione dei genitori, non ha più visto il padre.

Almeno questo è quanto dichiara Jessica sulle pagine di Chi: “La sentenza prevede che lui veda Lara ogni 15 giorni in mia presenza o di un familiare delegato. Non sarei io a dover andare da lui, ma lui da noi. In 2 anni non è mai successo“.

1418294904_nf-mazzoli3E pensare che il giorno dell’udienza lui era a mezz’ora da casa nostra, a Olbia – ricorda la giovane cantante – Il giudice gli aveva detto: ‘Senta signor Castoldi, vada ora a trovare sua figlia’. E lui: ‘Sì, sì’. Invece poi non si è visto. Anche telefonicamente è un problema mettersi in contatto con lui. A me è capitato di chiamarlo, per aggiornarlo su Lara, provandoci che so, quattro cinque volte alla settimana. Io ci terrei a tenerlo informato, per lo meno“.

La Mazzoli si lascia andare a un vero e proprio sfogo: “Non ha mai mandato nemmeno un sms alla bambina per il compleanno o per Natale. Io penso a mia figlia. Se lui avesse un rapporto con lei, io non aprirei bocca sulla questione. A parte che uno le sue responsabilità se le deve assumere a prescindere, questa figlia da noi due è stata voluta e cercata insieme. Io l’ho invitato ai compleanni di Lara, a Natale gli mando foto e video della bambina, la mia porta è sempre aperta, lo è sempre stata. Mi spiace per Morgan, mi spiace per tutto quello che si sta perdendo“.

E per quanto riguarda il lato economico? “Diciamo che, sporadicamente, si assume le sue responsabilità. Quando parlo di soldi con lui si arrabbia di brutto. Se dico: ‘Ho questa spesa da sostenere’. Lui mi risponde: ‘Qui tutti mi chiedono soldi’. Ma Lara non è ‘tutti’“.

Ma nonostante tutto, Jessica è felice: “Eppure, se tornassi indietro rifarei tutto, un milione di volte. Perché io da quella storia con Morgan ho avuto la cosa più bella della vita, ho avuto Lara. E me la posso godere ogni giorno“.

Impostazioni privacy