Teresanna Pugliese è davvero incinta? Ecco le prove – VIDEO

Nei giorni scorsi, sul web, era circolate voci su una presunta gravidanza dell’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese. Le foto in cui mostrava un piccolo pancino non lasciavano spazio a dubbi anche se la diretta protagonista non aveva ancora confermato o smentito la gravidanza. Almeno fino a poche ore fa.

teresanna puglieseTERESANNA PUGLIESE CONFERMA LA GRAVIDANZA

Teresanna Pugliese, infatti, ha deciso di mettere fine a tutte le voci confermando di essere davvero incinta. Lo ha fatto caricando un video sul suo profilo Instagram in cui il suo compagno, Giovanni Gentile, gioca con il suo pancino e poi si lascia andare ad un’esclamazione che svela il sesso del nascituro: “È uno scugnizzo”.

Teresanna Pugliese che sarebbe già al quarto mese di gravidanza, potrebbe, dunque, aspettare un maschietto proprio come Alessia Cammarota, incinta di Aldo Plameri. La famiglia di Uomini e Donne, dunque, si allarga con tanti piccoli tronisti pronti a fare il loro ingresso nella vita del pubblico del programma di Maria De Filippi.

Dopo Brando, figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, altri due maschietti sono in arrivo per la famiglia di Uomini e Donne.

Per Teresanna Pugliese, dunque, si tratta di un momento magico. Dopo le storie finite con Antonio Passarelli e Francesco Monte, conosciuti entrambi durante il suo percorso nel programma dell’amore, a rubare il cuore all’ex tronista è stato Giovanni Gentile con il quale ha sempre cercato di difendere la sua privacy. Con lui, ora, è pronta a mettere su famiglia.

 

Impostazioni privacy