Isola dei Famosi 2015, Cecilia Rodríguez e Brice Martinet sempre più vicini: tradimento in vista?

L’atmosfera, sulla Playa Desnuda, sta diventando sempre più calda. I due naufraghi, Cecilia Rodríguez e Brice Martinet, infatti, dopo la prima settimana d’ambientamento, infatti, l’Adamo e l’Eva dell’Isola dei Famosi 2015 stanno cominciando a conoscersi e ad avvicinarsi sempre di più.

isola dei famosi 2015 cecilia e briceISOLA DEI FAMOSI 2015: CECILIA RODRIGUEZ E BRICE MARTINET VICINI

Costretti a vivere da soli su un’isola deserta, Cecilia Rodríguez e Brice Martinet si stanno aggrappando l’uno all’altra. I due trascorrono le giornate raccontandosi a vicenda le rispettive vite. Entrambi, presi dalla malinconia, hanno cominciato a ricordare i rispettivi compagni rimasti a casa. I due, però, hanno spostato il discorso su altri argomenti parlando delle rispettive debolezze.

Cecilia Rodríguez ha ammesso di non aver mai tradito il fidanzato Francesco Monte ma di non essere così sicura che ciò non accadrà in futuro. “In generale non sono una persona che cade nella tentazione, ma sono un essere umano come tutti e queste cose ci sono pure”, ha dichiarato Cecilia.

Brice Martinet, invece, ha ammesso di essere più debole e di cedere alle tentazioni. Cosa accadrà sulla Playa Desnuda? Cecilia Rodríguez ripeterà quanto fece Belen Rodríguez che fu protagonista di un flirt, mai confermato, con Rossano Rubicondi nonostante la sua relazione con Marco Borriello?

 

Impostazioni privacy