Miss Francia: ecco Laurana, la prima aspirante Miss con…

Laurana Duhamel ha 22 anni, lavora come assistente commerciale, è alta, bionda, bellissima e ha un sogno: diventare Miss Francia 2015. Ma a rendere la sua scalata verso il successo più ardua che mai ci penserà la sua inseparabile compagna di vita: la sua sedia a rotelle.

Laurana infatti è diversamente abile e sarà la prima ragazza nel suo stato a presentarsi alle selezioni del concorso nazionale francese.

La Duhamel aveva già provato a partecipare, senza successo, nel 2013. Poi, l’anno successivo, un terribile incidente l’ha privata dell’uso delle gambe.

La Laurana non si è data per vinta e il prossimo 21 marzo l’aspirante Miss si presenterà alle selezioni regionali dell’Oise a Compiegne: se passerà quelle avrà realizzato buona parte di un grande sogno.

In onore di Laurana è stata aperta la pagina Facebook “Tutti con Laurana Duhamel” che raccoglierà le sue gesta e gli scatti più belli dell’aspirante Miss. “Voglio candidarmi all’edizione del 2015 – ha detto Laurana – In fondo le mie gambe sono le mie ruote. E forse un giorno potrò di nuovo camminare“.

Impostazioni privacy