Sharon Bergonzi cambia vita: ecco cosa fa dopo Uomini e Donne

Sharon Bergonzi è sicuramente tra i personaggi più amati della prima parte della stagione di Uomini e Donne. Il suo percorso nel trono di Andrea Cerioli ha fatto sognare i fans del programma di Maria De Filippi che, fino all’ultimo giorno, hanno sperato in un lieto fine. Purtroppo, però, come tutti sanno, Andrea Cerioli ha lasciato il trono senza scegliere salvo, poi, iniziare una storia d’amore con Valentina Rapisarda. Sulla questione, Sharon Bergonzi non ha ancora espresso il suo parere e sembra piuttosto concentrata sulla sua vita.

SHARON BERGONZI CAMBIA VITA

Andrea Cerioli, infatti, è ormai un lontano ricordo per Sharon Bergonzi che, dopo i primi giorni, sembra aver dimenticato la delusione grazie all’affetto dei fans e di Rama Lila Giustini con la quale ha stretto un grande rapporto d’amicizia.

La popolarità raggiunta grazie a Uomini e Donne sta spingendo Sharon Bergonzi a sfruttare il momento. L’ex corteggiatrice, infatti, ha organizzato un raduno con i suoi fans a cui ha partecipato in compagnia di Rama Lila Giustini durante il quale si è prestata a posare per foto ricordo e a firmare autografi. Le novità nella vita di Sharon Bergonzi, però, non sono finite.

Sharon, infatti, ha posato per il suo primo shooting fotografico realizzato per le vie di Caserta Vecchia da Maria Basilicata.

Impostazioni privacy