Isola dei Famosi, Rocco pazzo di Cristina: “Sei pericolosa, è partita la bestia, lo sento!”

Senza titoloISOLA DEI FAMOSI – L’ingresso della sexy e prorompente Cristina Buccino sull’Isola dei Famosi ha smosso un po’ le acque (e non solo quelle) tra i naufraghi, che da 10 giorni non possono godersi delle gioie della vita. Come previsto dagli autori, l’ex fidanzata storica di D’Alessio Jr. è subito piaciuta a Rocco Siffredi.

Le mutande rinforzate chieste da Rocco alla produzione dell’Isola per “contenere” le sue grazie non gli basteranno ora che sull’Isola lo ha raggiunto una modella con la quarta di reggiseno che gli fa pure gli occhi dolci.

Poco prima di una prova fisica, l’altro ieri i naufraghi si sono riuniti per prepararsi psicologicamente a vicenda. “Sei una sportiva?” hanno chiesto a Cristina, che si apprestava ad affrontare la sua prima prova, “Generalmente sì ma oggi non mi sento in formissima…” ha risposto lei. Rocco non ha perso l’occasione: “Sei in forma, sei in forma, sei in grande forma” ha osservato, fissandola… non negli occhi.

Simpatico Rocco, mi piace, mi coccola” ha riso lei, lasciandosi abbracciare dal compagno d’avventura e appoggiandogli la testa su una spalla. “Tu sei pericolosa però – ha osservato il porno divo – sei molto pericolosa… ragazzi è partita la bestia, lo sento!” ha concluso Rocco, indicandosi le parti basse tra le risate generali.

Dopo soli 10 giorni, la promessa di Rocco di rimanere casto e fedele all’Isola dei Famosi sembra sull’orlo di infrangersi. Ma d’altra parte secondo la moglie Rozsa è proprio su questo che si basa il loro matrimonio no?

Impostazioni privacy