Anna Tatangelo eliminata da Sanremo reagisce così!

La quarta serata del Festival di Sanremo ha decretato i finalisti della 65esima edizione della kermesse canora il cui vincitore verrà eletto questa sera. Quattro i big eliminati: Raf, Anna Tatangelo, Biggio e Mandelli e Lara Fabian. L’eliminazione più rumorosa è quella di Anna Tatangelo che, però, sembra prenderla positivamente.

anna tatangeloSANREMO 2015: ANNA TATANGELO REAGISCE COSI’ ALL’ELIMINAZIONE

“Libera”, il brano che Anna Tatangelo ha portato sul palco del Teatro Ariston, non ha convinto il pubblico e la giuria. La compagna di Gigi D’Alessio lascia così la kermesse canora ma la prende con filosofia. Su Instagram, subito dopo l’eliminazione, Anna Tatangelo ha postato il primo selfie.

Circondata dalle persone che l’hanno accompagnata nell’avventura sanremese, Anna Tatangelo ha scritto: “Smile sempre. Grazie a tutti. Notte”.

I fans sono tutti dalla sua parte. Ecco alcuni commenti postati sulla sua pagina Facebook: “Mi piacerebbe capire cos’ha fatto di male questa ragazza! Forse essere brava, bella e felice rode… mah!!! Non poteva essere eliminata!”, “C’è solo da ridere in faccia a certa gente! Sei stata perfetta anche stasera! Grazie per le ennesime emozioni. Il disco è indescrivile, non c’è una canzone in cui non mi vengano i brividi! Ma il tuo modo di usare la voce in “Vento di settembre” mi fa impazzire. Buonanotte mia vincitrice”, “Brava, sei una grande proprio per questo. Perché riesci sempre a non farti toccare da tutte le cattiverie e le ingiustizie che subisci in maniera gratuita da anni ormai… Meritavi la finale più di chiunque altro, ma la sala stampa e la giuria di qualità non hanno saputo resistere alla tentazioni di punirti ed affossarti, ancora un’altra volta, per motivi che riguardano tutto tranne che la musica”, “L’Italia non ti merita. Meglio andare all’estero dove ti apprezzano di più. Per noi hai vinto tu. SEMPRE con te!!!”.

Impostazioni privacy