Isola dei Famosi 2015: Rocco Siffredi e la strategia per conquistare Cristina Buccino

L’arrivo di Cristina Buccino sull’Isola dei Famosi ha stravolto gli animi degli altri naufraghi. Se le donne hanno capeggiato a fare gruppo contro la bella Cristina Buccino, gli uomini, grazie alle curve dell’ex professoressa dell’Eredità, hanno riscoperto i sensi che pensavano di aver lasciato in Italia. Su tutti Rocco Siffredi.

isola dei famosi cristina buccinoISOLA DEI FAMOSI: ROCCO SIFFREDI E CRISTINA BUCCINO

Non c’è un atteggiamento di sensualità, ma arriva questa…” dice Rocco Siffredi parlando di Cristina Buccino che, con il suo atteggiamento e le sue movenze ha risvegliato la bestia dell’attore che ora è pronto per studiare le strategie e trasformarsi nel leader del gruppo.

Al contrario, le donne non hanno accettato la presenza di Cristina Buccino. Melissa P. la definisce una principessa sul pisello mentre Rachida è pronta a nominarla nella puntata di lunedì prossimo.

Rocco, nel frattempo, stringe un’alleanza con Valerio Scanu. I due parlano della nomination dell’ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi ponendo l’accento sul comportamento di Pierluigi Diaco che, negli ultimi giorni, si è avvicinato a Rachida in quanto, secondo Rocco, è diventata il personaggio clou dell’Isola. “Voglio gente sincera” ha tuonato Siffredi.

Intanto, anche a Playa Desnuda, Cecilia Rodríguez e Brice Martinet sono felici: hanno ricevuto pollo con patate e mangiano felici. Cecilia sembra molto colpita dal modo di fare intraprendente del modello francese.

Impostazioni privacy