San Valentino: tappezza New York di volantini per trovare l’anima gemella

850x567xdan-perino-850x567.jpg.pagespeed.ic.QdQubeNLDzFfZD2JAldvSi respira l’amore oggi a New York. E non solo perché è San Valentino ma anche perché la città è letteralmente tappezzata dai volantini di un certo Dan Perino.

Chi è Dan Perino? Nessuno. O meglio, è un uomo comune che ha la sfortuna (almeno secondo lui) di essere ancora single e di non aver mai trovato l’amore della sua vita. Dan ha deciso così di ricorrere a un metodo insolito per trovare l’anima gemella: distribuire volantini con tanto di foto, descrizione e numero di telefono.

Un gesto da disperato? Dan assicura che non è così. Semplicemente, questo gli è sembrato un metodo come un altro per trovare l’amore. L’uomo non ha neanche alte pretese: “Cerco una donna media, a cui piacciano le stesse cose che piacciono a me. Voglio trovare una relazione più ricca di significato”.

In poche ore, Dan è stato sommerso di telefonate. Bisogna dire che la maggior parte di queste erano di persone interessate a capire se si trattasse di uno scherzo o di una qualche trovata pubblicitaria. Ma il newyorkese è anche riuscito a strappare qualche appuntamento ad alcune donne seriamente interessate a lui. Come finirà? Dan troverà l’amore? Noi di Sologossip glielo auguriamo di tutto cuore!

Impostazioni privacy