Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, insulti con Tina Cipollari: “Sempre a sparare ca**ate”

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, a meno di un mese dalla scelta, sono tornati nello studio di Uomini e Donne come ospiti dell’ultima registrazione del trono classico. La loro presenza, però, non ha fatto piacere a Fabio Colloricchio e a Tina Cipollari che non ha potuto evitare le sue solite frecciatine.

teresa cilia e salvatore di carlo tina cipollariTERESA CILIA, SALVATORE DI CARLO E TINA CIPOLLARI: INSULTI SENZA FINE

I commenti di Tina Cipollari su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno fatto perdere la pazienza all’altro opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti che ha appoggiato la coppia sin dall’inizio del trono di Teresa Cilia. In risposta ad un post in cui una fans si diceva contenta della presenza di Jonas e Rama Lila in studio, Tina Cipollari ha scritto: “Brava, giusto loro due. Gli altri, con i loro musi lunghi, potrebbero restare a casa”.

Il commento era chiaramente rivolto a Teresa e Salvatore e così Gianni Sperti ha deciso di chiarire subito le cose: “Per tua informazione, dietro le quinte alla fine della registrazione, avevano il sorriso sulla faccia e continuavano a baciarsi. Sì, i musi lunghi erano per raggiungersi”.

Nonostante Gianni Sperti abbia cercato di mettere la pace, Teresa Cilia, stanca delle critiche gratuite di Tina Cipollari, ha risposto a tutto sempre via Instagram: “Tina stai zitta. Adesso basta, sempre a sparare caz***te. Ma ti sei vista?”.

Anche la risposta di Salvatore Di Carlo non si è fatta attendere: “Capisco di non starti simpatico, capisco anche che facciamo invidia. Però capisco ancor di più che non sei soddisfatta del rapporto con tuo marito. Prenditi questa pallonata”.

 

Impostazioni privacy