Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 febbraio: Quinn scopre il segreto di Ridge e trama contro Brooke

Come ogni lunedì, torna l’appuntamento di Sologossip con le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate. Curiosi di scoprire cosa succederà ai protagonisti della famosa soap americana? Ecco tutte le anticipazioni.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIUFL 16 FEBBRAIO

Deacon è sempre più convinto che Quinn abbia ucciso Ricardo per entrare in possesso del diamante. Quinn propone così un piano a Deacon: l’uomo dovrà riconquistare Brooke allontanandola da Bill mentre lei cercherà di riprendersi il padre di suo figlio. Liam è disperato per aver perso Hope e anche Aly resterà sconvolta dalle notizie del matrimonio di Hope e Wyatt. Intanto, Bill, invita Liam a dimenticare per sempre Hope.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 17 FEBBRAIO

Quinn sta tramando un piano contro Bill e Brooke. La donna scolta per caso una conversazione tra Ridge e Katie in cui lo stilista confessa di non riuscire più a disegnare. Quinn decide così di entrare nello studio di Ridge e prendere alcuni modelli. Aly, convinta che dietro il matrimonio di Hope e Wyatt ci sia Quinn, e Ivy, consigliano a Liam di raccontare a Hope quanto accaduto a Parigi. Il giovane Spencer, però, ha deciso di non intromettersi tra Hope e Wyatt. Intanto, Ridge racconta a Katie di aver visto Quinn la quale con l’aiuto di Deacon sta cercando di capire come usare i bozzetti.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 FEBBRAIO

Hope e Wyatt tornano a Los Angeles. Bill organizza per loro una festa dove sono presenti tutti i Forrester, Katie, Ivy e Quinn, la quale ha deciso di rivelare il problema di Ridge. Liam sembra intenzionato a raccontare a Hope quanto successo a Parigi. Intanto Brooke decide di presentare Deacon a Quinn e la donna finge di non averlo mai visto prima.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 19 FEBBRAIO

Mentre Wyatt non si trova con Hope, Liam decide di raggiungerla per raccontarle tutta la verità su Parigi. Intanto, Ridge decide di confessare a Brooke i problemi che continua ad avere dopo l’incidente in Medio Oriente. Brooke decide così di rimandare ancora il suo matrimonio con Bill.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 20 FEBBRAIO

Dopo aver saputo da Liam cosa è successo davvero a Parigi, Hope è confusa. Intanto, Ivy confessa ad Aly di essere attratta da Liam. La giovane decide così d’invitarlo ad una festa che si terrà presso il Bikini Bar.

Impostazioni privacy