Il Segreto, anticipazioni dal 16 al 21 febbraio: torna Aurora e dichiara guerra a Candela

Come ogni lunedì, torna l’appuntamento di Sologossip con le anticipazioni delle nuove puntate de “Il Segreto”, la soap opera spagnola che, dopo la puntata serale, torna puntuale nel pomeriggio di canale 5. Ecco tutto quello che accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate de “Il Segreto”.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DAL 16 AL 21 FEBBRAIO

Dopo aver scoperto il piano di Francisca, Raimundo chiederà alla matrona di morire per lui. La Montenegro, però, esprimerà tutto il suo odio nei confronti dell’uomo e anche l’intervento di Don Anselmo si rivelerà inutile. I due, infatti, si allontaneranno definitivamente.

Fernando, chiederà ad Olmo di liberarsi di Pia e di Gonzalo. Il Mesìa ordinerà a Federico di porre fine alla vita di entrambi.

Gonzalo chiede a Tristan di recuperare il suo rapporto con Candela. L’uomo decide così d’incontrare la pasticcera per parlare della loro relazione ma, mentre sta andando all’appuntamento, a Puente Vejo arriva Aurora, la figlia di Pepa e Tristan. L’arrivo della ragazza provocherà la gelosia di Candela la quale non sembra piacere alla giovane figlia di Tristan.

Mariana è preoccupata per Soledad che si sta riavvicinando ad Olmo. La ragazza, in realtà, sta solo fingendo per portare avanti il suo piano contro il Mesia. Intanto Olmo, confida a Soledad che ha intenzione di uccidere il figlio di Pia e di liberarsi definitivamente della donna.

Aurora fa fatica ad abituarsi alla vita del paese e così, visto che ha studiato medicina, Gonzalo e Tristan la coinvolgono nel progetto di beneficienza. Tristan, inoltre, decide di raccontare alla figlia come è morta Pepa mentre Donna Francisca esprimerà tutto il suo rancore nei confronti della ragazza. Aurora, però, comincerà ad entrare nelle grazie della nonna e a mostrarsi ostile nei confronti di Candela. Maria, nel frattempo, fa fatica a riconoscere la cugina dolce e riservata che ricordava.

Soledad proverà a fermare Olmo con l’aiuto di Mariana mentre il killer è già vicino alla casa di Pia e Roque. Soledad cercherà così di far cadere in trappola Olmo mentre Rosario cerca di avvisare Roque del pericolo.

Intanto Raimundo apparirà sempre più moralmente e desterà la preoccupazione di Gonzalo e Trìstan. Maria si avvicinerà a Gonzalo, respingendo, invece, il marito.

 

Impostazioni privacy