Isola dei Famosi 2015: anticipazioni puntata di stasera, lunedì 16 febbraio

Intervistato da Barbara D’Urso, il buon Alvin, in diretta da Cayo Cochinos, ha fornito qualche succulenta anticipazione su quello che succederà nella puntata di stasera, lunedì 16 febbraio, dell’Isola dei Famosi 2015.

Alvin ha definito la puntata in onda stasera dalle 21.30 su Canale 5 “scoppiettante e ricca di colpi di scena”. La prima grande novità riguarderà le nomination, che in via del tutto eccezionale questa sera saranno 3. Prima, però, scopriremo chi tra Valerio Scanu e Charlotte Caniggia dovrà lasciare l’Isola.

La seconda novità riguarda Playa Desnuda e i suoi protagonisti: la bella sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, e il modello Brice Martinet. I due, finalmente, lasceranno l’isola “nudista” per raggiungere una nuova destinazione, per il momento segreta. I due naufraghi ancora non lo sanno, ma probabilmente questa sera potranno finalmente… mettersi qualcosa addosso!

Ora non resta che capire se Brice e Cecilia potranno raggiungere il resto del gruppo sull’Isola o se cambieranno solamente location e continueranno la loro gara in coppia.

Impostazioni privacy