Lorella Boccia e il passato ad Amici: “Non rinnego nulla, lì ho conosciuto Maria”

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia, in una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Vip, ha parlato del suo passato nel talent show da cui è partita la sua carriera.

lorella bocciaLORELLA BOCCA E IL PASSATO AD AMICI

Sulla sua partecipazione ad Amici, Lorella Boccia ha spiegato: “Molti lo rinnegano, è vero, ma so che sono le persone a cui va male. Se anche mi fosse andata male, io mi sarei rimboccata le maniche per raggiungere comunque i traguardi che mi ero prefissata di raggiungere. Molti purtroppo pensano che una carriera possa dipendere interamente da “Amici”. Non è che, fatto quello, si risolve tutto”.

Poi ha aggiunto: “Se tornassi indietro “Amici” lo rifarei altre mille volte. E per tanti motivi. Ho avuto la possibilità di studiare con insegnanti professionisti, di aprirmi, di scoprirmi e poi ho conosciuto la regina Maria. In più, sono rimasta in contatto con molti ex compagni: si sono creati bellissimi rapporti che continuano a crescere”.

Poi ha raccontato i suoi sogni da bambina: “Fare la cantante, la pianista, la chitarrista, la stilista, l’attrice, la ballerina. È stata mia mamma a consigliarmi di scegliere una strada unica e per questo mi sono indirizzata verso la danza. Adesso che sono cresciuta, sto cercando di non trascurare le altre mie passioni, approfittando dei consigli dei grandi, con cui ho avuto l’opportunità di collaborare e confrontarmi finora. Anche con Enrico (Brignano), che è davvero un professionista”.

Oggi che ha realizzato qualche sogno, Lorella Boccia ha due desideri: “Il primo è non smettere di ballare. Il secondo è quello di lavorare nel cinema. Per questo sto studiando recitazione e dizione. Non voglio fare come in passato, accettando proposte senza sapere se andrà bene o male”.

Infine, la ballerina ha parlato della sua relazione con il fidanzato Bruno Centola: “Tra me e il mio fidanzato Bruno Centola, che fa il ballerino come me ed è anche coreografo, va tutto molto, molto bene. Lui mi incoraggia sempre. Facendo lo stesso lavoro comprende in pieno le mie esigenze e a differenza di chi mi è stato accanto in passato, mi sostiene senza mai limitarmi, anzi. È per questo mi trasmette serenità e positività. Non è geloso, almeno non in un modo che a me dà fastidio. Sono molto fortunata. Io al contrario sono possessiva”.

Impostazioni privacy