Andrea Cerioli e il messaggio che ha fatto infuriare i fans

Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e donne, nonostante il suo addio al programma di Maria De Filippi senza scegliere, continua a catalizzare l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne. La sua storia con Valentina Rapisarda, nata dopo l’addio a Uomini e Donne, infatti, non piace ai suoi fans che continuano ad attaccare l’ex tronista per non aver avuto il coraggio di scegliere la corteggiatrice siciliana in trasmissione.

andrea cerioliANDREA CERIOLI E IL MESSAGGIO SU FACEBOOK

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne di oggi, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda torneranno in trasmissione per annunciare a tutti la nascita della loro storia d’amore. Un annuncio che ha suscitato subito polemiche. A Uomini e Donne, infatti, prima Gianni Sperti e poi Jack Vanore, sostenitore di Sharon Bergonzi, hanno attaccato Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che sono stati accusati di essere d’accordo sin dall’inizio.

Andrea Cerioli, però, non ci sta e dopo aver difeso il suo amore per Valentina nel post in cui tutela la memoria di sua madre, torna a farsi vivo su Facebook con un messaggio sibillino in cui difende le proprie scelte.

Non farti tarpare le ali dal giudizio altrui. Se cercano di tagliartele è perché loro hanno paura di volare…”, scrive l’ex tronista sulla sua pagina.

I fans, però, continuano a criticarlo: “Resta il fatto che le critiche sono dovute al tuo comportamento del tutto contraddittorio; altrimenti nessuno ti avrebbe tartassato tanto!!!”, “Si vede il modo giusto che hai scelto per volare… Usare la Scorciatoia!!!!!!!!!!”, “Noi paura di volare???? Datti una risposta caro Andrea…. vola pure ma attento a non precipitare!”, “Andrea adesso non ci marciare che nessuno ti tappa le ali, basta vittimismo“, si legge sul social network.

Impostazioni privacy