Nina Moric e Belen Rodríguez, lite social senza precedenti: botta e risposta al veleno

Litigio social tra Nina Moric e Belen Rodriguez, le due ex donne di Fabrizio Corona. Tutto è nato da un commento di Luigi Mario Favoloso, il fidanzato di Nina Moric che ha pubblicato sotto una foto di Belen: “Ho commentato io! Riportando una battuta di una persona che era con me e guardando la foto mi faceva ridere perché sembrava quasi na foto stile The Ring, nulla di male contro la persona. Io la bambina di The Ring (quella vera) la vedo tutti i giorni. E quindi quando urge l’arrivo di un esorcista so riconoscerlo! Quindi meglio che chiudo…”. Poi ha aggiunto: “Nina Moric ti amo“!” e un “Belen Rodriguez non prendertela!”.

nina-moric e belen-rodriguezNINA MORIC E BELEN RODRIGUEZ: LITIGIO SOCIAL

Come riporta Gossip.it, Belen Rodriguez ha cercato di non intervenire ma, su richiesta dei fans che la difendevano, ha scritto: “Cosa devo dire? Sono una donna felice! Con una famiglia sana e meravigliosa! Più successo di così non posso chiedere perché non sarebbe giusto!!! Sono in pace! Purtroppo c’è gente in giro che non sta bene con se stessa. Ma io non posso risolvere le frustrazioni altrui. Allora non rispondo nemmeno e mi faccio due risate!”.

Il litigio è degenerato quando nella lite sono intervenuti i collaboratori di Nina Moric e Belen Rodríguez. Nicolò Grossi ha chiamato ‘montata’ Cristina Isac, make up artist della 30enne, dichiarando che la renda “più brutta di quello che è già”.

Lorenzo Cherubini, hair stylist di Belen, ha aggiunto che i parametri di bellezza di Favoloso “sono paragonabili a dirigibili e mongolfiere”.

Nina Moric è poi intervenuto ancora scrivendo: “Gli insulti di Lollo sono stati fuori luogo… Chiudiamola qua“, ha scritto. Ma non è finita qui perché poi ha commentato anche la fedele assistente di Belen, Antonia Achille che a Nicolò Grossi, truccatore della croata ha scritto: “Sei tu che lavori per la mutua dato che puoi permetterti di truccare solo gli scarti.Continua a truccare jocker, farai molta strada… Brutta bestia l’invidia…”.

Nina Moric ha così chiesto un po’ di rispetto e Belen ha aggiunto: “Nessuno vi ha chiamati, siete voi che stavate nel mio profilo. trivate qualcosa da fare ragazzi, su”.

Il fidanzato di Nina Moric ha così cercato di spiegare il suo commento in spagnolo ma Belen non ha voluto accettare le scuse e ha concluso così: “Andate a dormire e la prossima volta chiamate lo psicologo, che mi pare possa aiutarvi più di noi”.

La foto di Belen Rodríguez da cui è nato il litigio
La foto di Belen Rodríguez da cui è nato il litigio

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy