Anna Tatangelo eliminata a Sanremo perché “oscurata dalla presenza di Gigi”

Nonostante la bella canzone scritta per lei da Checco dei Modà, la bella Anna Tatangelo non ha ottenuto il successo sperato da questo Festival di Sanremo.

E secondo Novella 2000, la colpa sarebbe da attribuire al compagno di lei, Gigi D’Alessio. Ad averlo ammesso la stessa Tatangelo, che in un’intervista avrebbe dichiarato: “Tutto viene sempre oscurato dalla presenza di Gigi, che non è stato positivo per la mia carriera“.

E in effetti proprio durante una delle sue esibizioni sul palco dell’Ariston, Gigi ha attirato su di sé tutte le attenzioni dei media cominciando una lunga diatriba con Selvaggia Lucarelli sui social. Dopo un ironico commento della gossip blogger, D’Alessio le ha dato della “vecchia” e assicurato che se fosse andata a letto con lui non se ne sarebbe pentita.

Novella 2000 sostiene addirittura che tra i soliti maligni giri la voce che per poter salvare la propria carriera la Tatangelo stia pensando di allontanarsi dal compagno. Siamo sicuri che tornare single le permetterebbe di spiccare davvero il volo?

Impostazioni privacy