Nina Moric: “Belen è ignorante e stupida come una capra”

Ricordate la diatriba tra Belen Rodrigez e Nina Moric sui social? La lite era cominciata, in realtà, tra i collaboratori delle due showgirl: tra parrucchieri, truccatori e assistenti delle due donne erano volate parole grosse, mentre le due dirette interessate si erano limitate a buttarla sul ridere, cercando di sedare la rissa virtuale.

Poi però è successo qualcosa. Belen ha cercato di chiudere la cosa prendendo le distanze dall’accaduto e accusando i protagonisti del diverbio di essere andati oltre (“Mi sembrate fuori di testa, il casino che avete combinato è di basso livello e me ne vergogno. Ed è surreale che non ve ne rendiate conto. È gravissimo perché sembrate tristi e senza soddisfazioni“) ma benché l’argentina sembrasse rivolgersi in generale a tutti i partecipanti alla lite, compresi i suoi collaboratori, Nina Moric deve aver pensato che la collega non fosse proprio super partes…

In un eccesso di rabbia, l’ex moglie di Fabrizio Corona si è lasciata sfuggire un commento decisamente acido rivolto all’antica rivale: “E’ ignorante e stupida come una capra. Che si guardasse l’Isola dei Famosi invece di dare l’input a quegli animali che la seguono. Preferisco il mio mondo meno popolato di bestie”.

Insomma, dopo essersi elegantemente ignorate per anni, sembra che qualcosa si sia rotto. Pubblicamente, tra l’altro. Come finirà?

nina-moric-belen

Impostazioni privacy